Siamo alla ricerca di Agenti di commercio che possano promuovere i nostri lavori e servizi, creando contatti forti e duraturi con clienti di diversi settori merciologici. La pubblicità serve a chiunque e il nostro studio ha avuto la fortuna di lavorare con diverse tipologie lavorative, dalla ristorazione allo sport, dall'artigianato all'ambito medico, dall'arte all'agricolutra. Un'azienda che si rispetti ha al suo interno professionisti che ricoprono ruoli specifici e quello dell'Agente di Commercio è sicuramente alla base per ottimizzare e garantire la resa migliore, sia per noi che per il cliente. Lo studio grafico Cabòri è in piena espansione e saremmo felici di valutare le vostre candidature.
Il nostro candidato ideale, possibilmente deve aver già maturato una comprovata esperienza nell'attività di vendita, anche se le nostre porte sono aperte a tutti. È necessaria una buona padronanza del gergo tecnico commerciale, mentre per il nostro settore offriamo un Training Formativo Iniziale per apprendere i rudimenti base e conoscere i nostri prodotti e servizi. Sarebbe utilissimo se fosse gìà operante in settori affini come la tipografia, il design, spazi pubblicitari, il web o nel social media. Richiediamo un titolo di studio minimo, quanto meno di scuola media superiore, che sia automunito, con una buona organizzazione del proprio tempo, determinazione e con un forte orientamento ai risultati, il rispetto per le scadenze. È preferibile possedere una P.iva. Costituiscono titolo preferenziale: una precedente esperienza come rappresentante in analogo settore, titolo di studio universitario (meglio se di settore, anche in ambito creativo), buona conoscenza della lingua inglese o altre lingue.
I selezionati potranno scegliere la propria zonda di lavoro senza nessun obbligo di orario. Inoltre, ove necessario, saranno affiancati durante i primi appuntamenti per un supporto sui nostri servizi e prodotti.
Gli interessati possono contattarci utilizzando il modulo contatti o utilizzando il numero e/o l'indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) presenti sopra il menù.