Blog

Darsi il ferro sui piedi!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Secondo me la Pandora non ha ben capito la situazione in cui si sono messi, non hanno ancora compreso si essersi in qualche modo scavati la fossa. A parte l'evidente comunicazione sessista, ma questa cosa del ferro da stiro risulta essere anche violenta. Poi l'azienda ha parlato di "fraintendimento", ma belli miei, non potete fraintendere dovete essere chiari, soprattutto quando la pubblicità è parte della comunicazione di una grande azienda certi errori sono inammissibili. Ma poi mi chiedo, il progettista, davvero non si è accorto della boiata? Io mi sarei rifiutato di portare avanti una cosa simile. Ma anche chi ha stampato questi pannelli o chi li ha fatti esporre, dico io, ma dove avete la testa? Possibile che in tutta questa trafila di persone e aziende, non ci sia stata una donna che abbia alzato la voce e si sia opposta ad una simile offesa? Possibile che in tutta questa trafila, gli uomini (se tali possiamo chiamarli) siano stati tutti senza attributi? Resto basito dalla volgarità comunicativa, del basso livello raggiunto in questa campagna. Che le donne insorgano e che una pubblica denuncia venga fatta!

di Paolo Carta

#studiocabori

Cabòri in poche parole

Siamo effettivamente di poche parole noi, nel senso che preferiamo lavorare e dedicarci a voi piuttosto che inondarvi di gentilezze e carinerie... saremo schietti, certe volte crudi e fin troppo diretti, ma sempre sinceri, professionali e dalla vostra parte.

Se qualcosa non ci piace o non siamo d'accordo, ve lo diciamo subito.

A voi la scelta!

Paolo e Giorgio

Studio Grafico Cabòri / Sardinia / Italy / info@cabori.it / Paolo Carta regime forfettario P.Iva 03765060920  Copyright © 2008/2018. All Rights Reserved.

Search

DMC Firewall is a Joomla Security extension!