Blog

Una vecchia idea per il GAL Marmilla

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oggi vi presentiamo un'altra vecchia proposta, ideata per il nuovo logo del GAL Marmilla. Purtroppo non venne selezionata, ma resta uno di quei progetti inespressi dove secondo me il concept che avevamo sviluppato e dunque proposto, aveva tanto da dare. La "M" di Marmilla venne ottenuta dalla lavorazione sviluppata sul percorso a zig zag esitente, che si utilizza per raggiungere il Castello di Las PLassas, altrimenti detto "di Marmilla", un edificio militare fortificato di età giudicale. Fra le notizie interessanti, il nome Marmilla proviene proprio dalla collina conica a forma di mammella dove appunto si trovano i resti del castello. A distanza di anni, come spesso accade dopo aver acquisito esperienza, avrei optato per alcune modifiche e forse avrei cercato di integrare maggiormente il pittogramma con il nome, anche se in generale è un progetto che dà ancora le sue soddisfazioni. :D

di Paolo Carta

#studiocabori

Cabòri in poche parole

Siamo effettivamente di poche parole noi, nel senso che preferiamo lavorare e dedicarci a voi piuttosto che inondarvi di gentilezze e carinerie... saremo schietti, certe volte crudi e fin troppo diretti, ma sempre sinceri, professionali e dalla vostra parte.

Se qualcosa non ci piace o non siamo d'accordo, ve lo diciamo subito.

A voi la scelta!

Paolo e Giorgio

Studio Grafico Cabòri / Sardinia / Italy / info@cabori.it / P.Iva 03112290923  Copyright © 2008/2017. All Rights Reserved.

Search

Our website is protected by DMC Firewall!