Blog

Proposte incomprese!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Era davvero una bella proposta, ma purtroppo non è passata. Si tratta della nostra idea per il logo dell'Orto e Museo Botanico dell'Università di Pisa, preparata per un bando di qualche mese fa. Onestamente ci credevo tanto, un logo minimale, lineare, quelle geometrie che "ce piacciono" e con quelle relazioni con la location che "acchiappeno". Aspetto museale, come MACBA (museo d'arte contemporanea di Barcellona) o MAMBO (museo d'arte moderna di Bologna). Tutto perfetto, pulito, dei MockUp interessanti e di tutto rispetto... ma non è bastato a convincere la commissione.
Eppure questa proposta è così bella che mi piangeva il cuore a non condividerla con il web. Primi fra tutti, a vedere questa proposta sono stati i mie studenti, che ringrazio per le belle parole di conforto che hanno distribuito. E nulla, in questo post nessuna polemica importante, volevo solo condividere un lavoro che a parer mio meritava qualcosa in più. Magari servirà da spunto per altri. :D

di Paolo Carta

#studiocabori

Cabòri in poche parole

Siamo effettivamente di poche parole noi, nel senso che preferiamo lavorare e dedicarci a voi piuttosto che inondarvi di gentilezze e carinerie... saremo schietti, certe volte crudi e fin troppo diretti, ma sempre sinceri, professionali e dalla vostra parte.

Se qualcosa non ci piace o non siamo d'accordo, ve lo diciamo subito.

A voi la scelta!

Paolo e Giorgio

Studio Grafico Cabòri / Sardinia / Italy / info@cabori.it / P.Iva 03112290923  Copyright © 2008/2017. All Rights Reserved.

Search

Our website is protected by DMC Firewall!